Fwd: [Docs] Pensare da Pyhonista (non il libro)

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mar 2 Gen 2007 20:02:59 CET

---------- Forwarded message ----------
From: Daniele Tricoli <eriol a mornie.org>
Date: Jan 2, 2007 7:48 PM
Subject: Re: [Docs] Pensare da Pyhonista (non il libro)
To: Lawrence Oluyede <l.oluyede a gmail.com>

Alle 10:25, giovedì 28 dicembre 2006, Lawrence Oluyede ha scritto:

Ciao Lawrence, scusa se ti rispondo in privato, ma l'SMTP di Libero se non
trova i record MX nel dominio non invia e l'ip che mi hanno assegnato
oggi e` backlistato :|
In attesa del VPS che dovrebbero attivarmi a breve mi costa meno scriverti
in privato, mi potresti fowardare in lista? Grazie!

> Sarebbe il massimo.

Il minimo ;)

> Certo che puoi!

Grazie, sono a piu` di meta` con la revisione e spero di completarla
domani (adesso devo prepararmi per uscire quindi non farei in tempo :D)

Mi stavo chiedendo una cosa; in questo momento la traduzione di Lawrence
e` in reST, mentre l'originale e` in XHTML. Converto anche questo in reST
prima di metterlo nel repository
(http://svn.python.it/contrib/articles/)? Si deve prima chiedere il
permesso a Michael Hudson, o no? L'unica nota alla fine del documento
riguarda le traduzioni... il cambio di formato e` contemplato? Immagino
di si...

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 http://blog.mornie.org