[Docs] Re: Nuovo Blog

Lun 26 Feb 2007 10:39:07 CET

Michele Broggi ha scritto:
> Ciao!

Ciao.

> Sono un utente italiano, programmatore in python e altri linguaggi; ho
> deciso di aprire mesi fa un mio blog, www.i-brozz.net dove pubblicare un
> libro intero scritto da me su Python.

Ottima iniziativa!

> Ultimamente sto completando la pubblicazione del  primo libro, Guida a
> Python Volume 1.
> Successivamente dovrei pubblicare wxPython per la programmazione 2d e 3d
> e piu avanti la pyobjc per le applicazioni su framework cocoa e acqua
> per mac os x.

Che licensa hai usato?

> Mi piacerebbe una collaborazione e ovviamente uno scambio di Link!

python.it ospita traduzioni di testi di libri in inglese, ma anche dei
libri italiani.

Non ci sono problemi a inserire un link ai tuoi documenti, oppure
ospitare gli stessi sul server di python.it

> In quanto voi siete il sito ufficiale di riferimento italiano e io ho un
> semplice blog con su 3 libri belli pieni di esempi e teoria.
>
> Il blog è al 30 % della sua completa pubblicazione
>
> Ci stareste nella collaborazione e in un eventuale scambio di link e
> banner?

Per la collaborazione non ci sono problemi.
Possiamo mettere a disposizione anche il repository Subversion, se
necessario.

Per lo scambio di link non ci dovrebbero essere problemi.
Per lo scambio di banner, invece, ci sono problemi.

> Attendo risposte
> Michele :)

Ho inviato la risposta anche alla mailing list
docs a lists.python.it
(richiede iscrizione)

dove si discute della documentazione di python.it

Saluti   Manlio Perillo