[Docs] appuntamento in chat rimandato

Mar 13 Feb 2007 16:35:39 CET

Enrico Morelli ha scritto:

> Io sono in chat ma non mi pare ci sia nessuno. Purtroppo alle 16:30 me
> ne vado.

Ora sono in chat anche io.
Avevo avviato Gaim in tarda mattinata, ma č crashato all'avvio e mi sono
dimenticato di riavviarlo, scusatemi.

> Si rifissa?

Io direi questo Sabato alle 15:00, sperando sia la volta buona.

Direi anche di procedere con delle email private tra chi vuole
partecipare, le mail sono pių facili da gestire (almeno per me, che alle
chat non sono proprio abituato).