R: [Docs] aggiornamento contenuto del sito

Ven 9 Feb 2007 20:00:35 CET

Stefano ha scritto:

> Ho aggiunto qualche info in pi sulla pagina del wiki.
>
> Pesate che sia il caso di tenere il canale aperto a tutti domani durante
> l'incontro?

Per me non ci sono problemi, anche se non conosco i dettagli per la
gestione di un canale su IRC, ne le problematiche di un accesso libero a
tutti.

> Qualcuno ha in mente una eventuale scaletta su cui discutere, se si
> ritiene che sia necessaria?

La cosa importante  che tutti quelli che vogliono collaborare su
python.it abbiano una idea di come  organizzato tutto.

Rispetto alla precedente gestione ho effettuato molti cambiamenti, ma se
sono l'unico a sapere come gestire il tutto non  una cosa buona.

L'altro punto del giorno  come organizzare il sito web, cosa si deve
aggiornare, come organizzare meglio il codice XHTML delle pagine.

Magari in un prossimo incontro discutiamo delle traduzioni ed in
un'altro di pythonisti.

> Saluti
> Stefano
>
> PS: in chat io sono [Tino] :-)

Ok, buono a sapersi.
Speriamo bene, io gi non sono abituato ad una chat 1:1, figuriamoci ad
una n:n ;-).

Saluti  Manlio Perillo