R: [Docs] aggiornamento contenuto del sito

Ven 9 Feb 2007 20:00:35 CET

Stefano ha scritto:

> Ho aggiunto qualche info in più sulla pagina del wiki.
>
> Pesate che sia il caso di tenere il canale aperto a tutti domani durante
> l'incontro?

Per me non ci sono problemi, anche se non conosco i dettagli per la
gestione di un canale su IRC, ne le problematiche di un accesso libero a
tutti.

> Qualcuno ha in mente una eventuale scaletta su cui discutere, se si
> ritiene che sia necessaria?

La cosa importante è che tutti quelli che vogliono collaborare su
python.it abbiano una idea di come è organizzato tutto.

Rispetto alla precedente gestione ho effettuato molti cambiamenti, ma se
sono l'unico a sapere come gestire il tutto non è una cosa buona.

L'altro punto del giorno è come organizzare il sito web, cosa si deve
aggiornare, come organizzare meglio il codice XHTML delle pagine.

Magari in un prossimo incontro discutiamo delle traduzioni ed in
un'altro di pythonisti.

> Saluti
> Stefano
>
> PS: in chat io sono [Tino] :-)

Ok, buono a sapersi.
Speriamo bene, io già non sono abituato ad una chat 1:1, figuriamoci ad
una n:n ;-).