R: [Docs] Re: aggiornamento contenuto del sito

meo bogliolo boglio07 a bogliolobartolomeo.191.it
Lun 5 Feb 2007 22:43:16 CET

Per il sito ci sono anche io ora...

Questa primavera avevo tradotto/aggiornato tutte le FAQ ed un paio di PEPs
Il materiale e' gia' su svn quindi facilmente convertibile in html e
pubblicabile

ciao
meo