[Docs] Procedimento passo passo

Vitale Antonio lampilux a interfree.it
Sab 30 Set 2006 17:40:34 CEST

> Ho inserito il documento online
> http://www.python.it/help/procedimento_passo_passo.html
>
> Alcune note:
> - ho corretto la sintassi, controlla se l'HTML rispecchia quello che
> volevi

Perfetto!

> - ci vorrebbero pił interruzioni di paragrafo
Effettivamente. Provvedo in questi giorni.

> - va aggiunta una sezione per la traduzione dei nuovi documenti, in cui
> ci sono semplicemente dei mark per dividere i documenti in N (=100) righe.
Non li ho mai affrontati. Mi dai un link di un esempio di file.

Inoltre manca ancora una parte che in pratica che descriva i compiti del
"coordinatore". Il "traduttore" la darei per scontata!
Poi manca il documento che spieghi i rudimenti di Subversion "pratico" per i
non adepti rivolto ovviamente al ruolo
di collaboratore/traduttore.

Saluti

Antonio Vitale