[Docs] Procedimento passo passo

Gio 28 Set 2006 10:54:33 CEST

Vitale Antonio ha scritto:
> Ecco una prima bozza del documento in oggetto.
> Come sempre attendo commenti e critiche.

Da una occhiata veloce č sembra vada bene, questa sera lo rileggo meglio.

> Non conosco bene il rst ... per cui ci potrebbero essere dei problemi in
> fase di conversione.
> Se Manlio cortesemente mette in linea sul repository rst2html con
> eventuali file accessori... oltre a spiegarmi l'utilizzo... posso
> provare a farne il rendering in XHTML prima io...cosė correggo gli
> eventuali problemi.

Devi scaricare le docutils:
http://docutils.sourceforge.net/

http://prdownloads.sourceforge.net/docutils/docutils-0.4.tar.gz?download

Lo script rst2html viene copiato in C:\PythonX.x\Scripts\

Io ho inserito questa directory nel PATH.

Saluti  Manlio Perillo