[Docs] RE: Benvenuto

lampilux a interfree.it lampilux a interfree.it
Lun 25 Set 2006 14:04:26 CEST

>Ciao tutti,
>mi sono appena iscritto alla ML (sia Docs che Python).
>Sono nuovo in Python anche se ho esperienze in altri linguaggi.
>Se posso dare una mano in qualcosa (traduzioni, test, ecc.) ben volentieri.
>Faccio la premessa che non ho moltissimo tempo libero ma quel poco che posso
>fare lo faccio ben volentieri.
>A presto
>
>Christian

Benvenuto anche da parte mia!

Ti consiglio di vedere il file che ti ha consigliato Daniele per iniziare a capire qualcosa
Se hai dei dubbi di qualsiasi genere ...siamo qui proprio per questo!

Un file che spiegherą meglio come collaborare "passo passo" č in fase di stesura e dovrebbe
essere disponibile entro questo week-end (ne sto effettuando la stesura).
Nel frattempo chiedi pure!

Saluti

Antonio Vitale

Sei stanco di girare a vuoto?
Con il nuovo motore di ricerca Interfree trovi di tutto.
Vieni a trovarci: http://search.interfree.it/

Lo Staff di Interfree