[Docs] Regole.ht

Daniele Tricoli eriol a huine.org
Dom 24 Set 2006 19:01:14 CEST

Alle 18:28, domenica 24 settembre 2006, grullonet by AliceADSL ha scritto:
> Ciao tutti,
> mi sono appena iscritto alla ML (sia Docs che Python).

Ciao Christian, benvenuto!

> Sono nuovo in Python anche se ho esperienze in altri linguaggi.
> Se posso dare una mano in qualcosa (traduzioni, test, ecc.) ben
> volentieri.
> Faccio la premessa che non ho moltissimo tempo libero ma
> quel poco che posso fare lo faccio ben volentieri.

Questo e` lo spirito giusto ;)

> PS: cercherò di docuemntarmi un po sul funzionamento delle vostre
> attività, ma comprendetemi se inizialmente vi tartasserò di domande...

Tranquillo, non ti preoccupare ;)
Il documento che descrive al meglio la situazione attuale e` quello
redatto da Antonio Vitale, http://www.python.it/help/regole.html
Come noterai e` in fase di stesura, ma e` un buon punto da cui partire.

Saluti!

--
Daniele Tricoli 'Eriol'