[Docs] Regole.ht

Vitale Antonio lampilux a interfree.it
Dom 24 Set 2006 17:58:45 CEST

> Ogni tanto qualcuno scrive a webmaster a python.it per offrire la sua
> collaborazione.
> Il problema è che serve coordinazione, assegnare i vari pezzi, seguire i
> traduttori, etc.
 Intanto potremmo fargli tradurre qualcosa...così procediamo...dopo anche se
passa
un pò di tempo prima di metterli in linea in attesa di un coordinatore non
credo sia
un problema.
Vedrò di preparare quella famosa paginetta di spiegazioni "pratiche"

> Oggi provo a mandare di nuovo delle email a Meo, a tutti gli indirizzi
> che ho; se non risponde allora passa tutto a Daniele.
Secondo me puoi passare già qualcosa a Daniele... quando Meo
avrà tempo per aiutare di nuovo tanto meglio che ci siano due
coordinatori...o più...

> Nel frattempo sto scrivendo dei Makefile per gestire la
> compilazione/validazione/upload del sito, almeno così risulta più
> semplice aggiornare i contenuti.
>
> L'unico problema è che con Windows ci sono problemi e devo avviare Linux
> da VMWare (e mi rallenta tutto il PC).
>
> Il mio problema è questo, ogni piccola modifica mi prende troppo tempo.

Qui purtroppo non sono molto pratico...quindi non sono di aiuto.
Se entri più in dettaglio forse qualcun'altro si farà volentieri vivo!

Saluti

Antonio Vitale