[Docs] Regole.ht

Sab 23 Set 2006 18:41:31 CEST

Vitale Antonio ha scritto:
> Inserisco il documento (anche in allegato)
> http://svn.python.it/admin/trunk/docs/regole.ht
> con molte mie modifiche allo scopo di agevolare i nuovi collaboratori.
>
> Mi assumo volentieri l'impegno redigere il documento
> http://svn.python.it/admin/trunk/docs/procedimento_passo_passo.ht
> menzionato all'interno entro il prossimo week-end.
>
> Attendo volentieri critiche/commenti.

La struttura credo vada bene, grazie!
Io per queste cose non so proprio dove cominciare ;-).

Lo metto subito sul sito, all'indirizzo
http://www.python.it/help/regole.html

Ho fatto il rendering in XHTML con rst2html invece che con ht2html
perchè con quest'ultimo ho avuto dei problemi:
ht2html -r .. -s PDONewgenerator regole.ht

Lo stile non corrisponde a quello attuale.