[Docs] Procedimento passo passo

Daniele Tricoli eriol a huine.org
Gio 26 Ott 2006 03:36:46 CEST

Alle 20:21, mercoledì 25 ottobre 2006, Vitale Antonio ha scritto:
> Ho avuto poco tempo ultimamente...anche per visionare approfonditamente
> il documento che hai scritto (subversion.ht).
> Appena riesco ti allego cosa, ovviamente secondo un mio parere,
> aggiungere...

Grazie, conto di aggiornarlo entro breve. Ad esempio la tua ottima
proposta di generare una descrizione dettagliata del repository IMHO
adesso che abbiamo trac funzionante (e il relativo browser) potremmo
cambiarla spiegando, invece, come utilizzare il browser... i changeset...
ecc

--
Daniele Tricoli 'Eriol'