[Docs] Elenco file tradotti

Daniele Tricoli eriol a huine.org
Mar 24 Ott 2006 13:15:53 CEST

Alle 20:59, luned́ 16 ottobre 2006, Vitale Antonio ha scritto:
> Ecco l'elenco dei file che ho aggiornato con la data di fine traduzione
> (tutte 2006 ovviamente)

Mi ero dimenticato di risponderti! :(
Grazie mille!
Per adesso translation_status tiene traccia esplicitamente solo
dell'inizio della traduzione. In ogni caso, come avro` un attimo di
respiro (con Manlio ne abbiamo parlato in chat) proporro` un enhacement
del trastation_status per gestire tutto cio`: Manlio sta facendo fin
troppo!
Dato che non e` una cosa critica pensavo di dedicarvi del tempo un po'
piu` in la...

Se hai notato per adesso ho segnato solo il mese e l'anno per quanto
riguarda l'inizio delle traduzioni: per il giorno non so, meglio
perlarne ;)

--
Daniele Tricoli 'Eriol'