[Docs] subversion.ht + aggiornamento stato traduzioni

Daniele Tricoli eriol a huine.org
Dom 15 Ott 2006 23:25:11 CEST

Salve a tutti,
ho aggiunto al repository il documento subversion.ht. Lo trovate qui:
http://svn.python.it/admin/trunk/docs/subversion.ht
Sono graditi commenti e critiche ;)
Non sono sceso molto nei dettagli tralasciando completamente alcune cose
(es. gestione dei conflitti) che non sono necessarie per i collaboratori.
Fatemi sapere che ve ne pare.

In particolare mi e` sorto un dubbio: al posto di repository dovrei usare
il termine 'deposito'? Io onestamente opterei per inserire nel glossario
repository...

Ho aggionato anche lo stato delle traduzioni basandomi sui commit log.
Antonio mi potresti dare conferma di non aver dimenticato nessun
documento da te tradotto? Ricordi le date in cui hai iniziato tali
traduzioni?

In particolare non risulta nulla dai commit log su:

libbase64.tex
libcgitb.tex

Hai in traduzione anche questi oltre ad libcodecs.tex?

Saluti

--
Daniele Tricoli 'Eriol'