[Docs] procedimento_passo_passo.ht

Ven 13 Ott 2006 17:32:31 CEST

Laura ha scritto:

> Devo dire che ho capito tutto! :-)

Ottimo, grazie allora al lavoro fatto da Antonio!

> Ho un solo piccolo dubbio: allora, i file che dobbiamo tradurre sono
> della versione 2.4.3, quindi sono quelli che si trovano in
> http://svn.python.it/python/python/Doc/branches/2.4.3/, giusto?
> Dunque, il file update-python-docs-2.4.3.txt indica tutti i file che
> bisogna aggiornare.
> Di questi file, però, alcuni sono già stati tradotti da voi. C'è un modo
> (oltre ovviamente chiedere in lista ;-)) per capire quali sono  i file
> veramente da tradurre?

Si.

> Ho aperto translation_status.xml

Purtroppo questo file non è tenuto aggiornato (colpa mia).
Spero che in questi giorni tutto si risolva, anche perchè Daniele si è
offerto di occuparsi della documentazione.

> e ho visto, ad esempio, che, della
> versione 2.4.3, il file doc/lib/asttable.tex è stato completato (100%).
> Significa che procedete secondo l'ordine di
> update-python-docs-2.4.3.txt, che quello è l'ultimo file aggiornato e
> che quindi bisogna occuparsi di lib/email.tex (cioè il successivo tolti
> i vari file che bisogna "saltare")? Oppure io devo semplicemente aprire
> un file "a caso", controllare che non sia stato modificato e scrivere in
> lista che vorrei tradurre quello?
>
> (fortuna che avevo capito tutto!)

Per adesso Antonio è l'unico che sta traducendo e sta procedendo con ordine.
E' arrivato a libcmd.tex (grazie al cielo ci sono i commmits log di
Subversion!).