[Docs] procedimento_passo_passo.ht

Mer 11 Ott 2006 21:52:01 CEST

Vitale Antonio ha scritto:

> In allegato il documento
> procedimento_passo_passo.ht
> con l'aggiunta delle spiegazioni riguardanti i file spezzettati in 100 righe
> Ho modificato inoltre un pò l'aspetto per renderlo più leggibile e
> invitante.

Ottimo!

> Fatemi sapere se l'intento è riuscito!
>
> Saluti
>
> Antonio Vitale
>
> p.s. per Manlio
> Mi sono scaricato le docutils 0.4 ma ho ancora qualche problema con rst2html
> a convertire il documento: mi cambia la codifica delle accentate

docutils di default codifica in utf-8.
Devi fare
rst2html ---output-encoding=iso-8859-1 ...

> aggiunge uno spazio in mezzo
> alle parole che vanno a  capo alla riga successiva...

A cosa ti riferisci?
Io ho notato un problema con la lista all'inizio del documento.

Credo debba essere:

- **D** equivale a **Delete** cancellare
- **A** equivale a **Add** aggiungere

      In pratica lo script ha confrontato i nomi di file che ci sono
      nella nuova versione (da aggiornare) con quelli della vecchia.
      Poi ha proceduto a:

      - rimuovere quelli presenti nella vecchia ma non nella nuova
        versione (*removing files not present in the new version*);
      - aggiungere quelli presenti nella nuova ma non nella vecchia
        versione (*copying files added in the new version*).

Il resto mi sembra a posto.