[Docs] punto della situazione - I documenti nel repository

Gio 25 Maggio 2006 11:42:30 CEST

Allora, visto che ci sono abbastanza iscritti faccio il punto della
situazione sullo stato della documentazione.

Nel repository ho praticamente terminato di inserire tutti i documenti.
Sono rimasti alcuni con la licenza non chiara:

- Note di Programmazione Funzionale (PF) in Python di Giorgio Zoppi
  Ho chiesto all'autore dettagli sulla licenza ma non ho avuto una
risposta *definitiva*, quindi non verrà inserito

- Uno sguardo al Python di Michele Sciabarrà
  Ho chiesto all'autore e, anche se non ho avuto una risposta
definitiva, sembra che non sia Open Source, quindi non verrà inserito

- MySQLdb: un'interfaccia Python per MySQL traduzione di Riccardo Fabris
  Di questo non sono riuscito a trovare il sorgente della versione
originale, ma solo la versione HTML (e non corrispondente alla versione
tradotta). Inoltre il modulo è obsoleto.

- Introduzione alle Espressioni Regolari
Ho chiesto info a ferdinando, e mi ha detto che l'autore dovrebbe essere
Giorgio Zoppi.
Comunque il documento è obsoleto, in quanto è stato tradotto l'HOWTO
ufficiale.

- Zope: dalle pagine web alle applicazioni web"
Non sono riuscito a contattare gli autori.
Comunque ha l'aria di essere una tesina uniersitaria, quindi
probabilmente non è Open Source; non verrà inserito

- Python - Più di un semplice linguaggio di script di Marco Buzzo
Di questo non ci sono i sorgenti, però mi sembra che non ho ancora
contattato l'autore.

Saluti  Manlio Perillo