[Docs] Re: Collaborazione

Sab 10 Giu 2006 10:48:41 CEST

lampilux a interfree.it ha scritto:

> Volentieri: dimmi pure da quale file partire

Direi di partire dalla libreria.
lib/asttable.tex

Per gli altri documenti rimando al file
http://svn.python.it/admin/branches/updates/update-python-docs-2.4.3.txt

I documenti modificati sono molti, ma nella maggior parte dei casi sono
solo piccole modifiche.

Chiunque voglia partecipare può dare una occhiata ai files modificati in
http://svn.python.it/python/python/Doc/branches/2.4.3/lib/

e chiedere qui in caso di dubbi.

Ecco un esempio di mark in lib/asttable.tex:

\hline

\lineiii{Const}{\member{value}}{}
\hline

\lineiii{Continue}{}{}
%[- MARK -] BEGIN DIFF 001 of 2
%[- MARK -] @@ 71
%[- MARK -]  \hline
%[- MARK -]
%[- MARK -]  \lineiii{Continue}{}{}
%[- MARK -]  \hline
%[- MARK -]
%[- MARK -] +\lineiii{Decorators}{\member{nodes}}{List of function
decorator expressions}
%[- MARK -] +\hline
%[- MARK -] +
%[- MARK -]  \lineiii{Dict}{\member{items}}{}
%[- MARK -]  \hline
%[- MARK -]
%[- MARK -]  \lineiii{Discard}{\member{expr}}{}
%[- MARK -]  \hline
%[- MARK -] END DIFF
\hline

\lineiii{Dict}{\member{items}}{}
\hline

\lineiii{Discard}{\member{expr}}{}
\hline

Le linee che iniziano con ' ' sono di contesto (e servono ad individuare
dove è stata fatta la modifica).
Le linee con '+' sono quelle aggiunte, quelle con '-' rimosse.

In questo caso il documento dovrebbe risultare in:

[...]

lineiii{Decorators}{\member{nodes}}{Lista di espressioni con decoratori
di funzione}
\hline

\lineiii{Dict}{\member{items}}{}
\hline