[Docs] Traduzione

Lun 17 Lug 2006 12:03:38 CEST

lampilux a interfree.it ha scritto:

> Permettimi di dissentire...nessuno ha la "colpa".
> Forse il punto è che, come tutte le persone dotate di buoni propositi e desiderose di
> realizzare i propri progetti, ci siamo prefissati dei target elevati (ed è giusto che sia così)
> e siamo ancora in pochi...ma buoni.
> Su quest'ultimo punto dovremmo un pò lavorare...esempio creando qualche pagina sul sito
> direttamente accessibile a chi voglia collaborare...che "invogli" a partecipare e a farsi
> sentire parte del gruppo, oltre all'impegno di quelli che siamo a motivare i nuovi arrivati
> [...]

Per le pagine web, la settimana scorsa ho provveduto a ristrutturare
tutte la pagine, facendo anche qualche correzione e agiornamento di links.

Tuttavia finchè non verranno revisionate almeno un pò non le posso
mettere online (vabbè, potrei anche... ;-)).

Resta solo da aggiornare le regole (quelle nel admin/trunk/docs non in
www/trunk/python.it/help).